x

Mondo Inter

Sabatini: «Pepe, assenza pesante. L’Inter ha un doppio compito»

Advertisement

Nell’analizzare ciò che possiamo aspettarci da Porto-Inter, Sandro Sabatini ha puntato i riflettori sull’assenza di Pepe. Negli studi di Mediaset Infinity, il giornalista ha anche sottolineato la necessità dei nerazzurri di smorzare la carica dell’ambiente.

ASSENZA PESANTE – Queste le parole di Sandro Sabatini in vista di Porto-Inter di questa sera, sottolineando specialmente un’assenza pesante tra i padroni di casa: «L’assenza di Pepe è quella del leader, che si unisce all’assenza di Otavio che aveva impressionato più di tutti nella gara di andata. Stasera tocca all’Inter mettere il silenziatore al pubblico e alla voglia di ‘rissa’ che il Porto a un certo punto potrebbe avere».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.