Sabatini: «Pareggio giusto in Udinese-Inter, Conte non deve fare scenate»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 20:40
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, critica duramente Conte per le polemiche nei confronti dell’arbitro Maresca nel finale di Udinese-Inter. In pratica, la beffa dopo il danno

MOMENTO SBAGLIATO – Anche questa settimana l’obiettivo di Sandro Sabatini è il tecnico nerazzurro: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez nel 2021 non hanno mai segnato. Antonio Conte si è lamentato per il recupero? Nessuno se li ricorda mai quanti ne assegnano. A Udine il risultato giusto era il pareggio. Si può fare una scena così per i minuti di recupero? E poi le ultime cinque partite arbitrate da Fabio Maresca, prima di Udinese-Inter, l’Inter le ha vinte tutte. Conte doveva sfruttare quei minuti per dare indicazioni alla squadra anziché fare quella scenata. Poi se vuole può litigare dopo, ma così non aiuta l’Inter. Ora lo squalificheranno e non potrà andare in panchina, dove è un valore aggiunto per la squadra». Questo il pensiero di Sabatini, che punta il dritto solo su Conte senza considerare gli errori di Maresca, ben esposti da Graziano Cesari (vedi articolo).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.