Mondo Inter

Sabatini: «Pareggio giusto in Udinese-Inter, Conte non deve fare scenate»

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, critica duramente Conte per le polemiche nei confronti dell’arbitro Maresca nel finale di Udinese-Inter. In pratica, la beffa dopo il danno

MOMENTO SBAGLIATO – Anche questa settimana l’obiettivo di Sandro Sabatini è il tecnico nerazzurro: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez nel 2021 non hanno mai segnato. Antonio Conte si è lamentato per il recupero? Nessuno se li ricorda mai quanti ne assegnano. A Udine il risultato giusto era il pareggio. Si può fare una scena così per i minuti di recupero? E poi le ultime cinque partite arbitrate da Fabio Maresca, prima di Udinese-Inter, l’Inter le ha vinte tutte. Conte doveva sfruttare quei minuti per dare indicazioni alla squadra anziché fare quella scenata. Poi se vuole può litigare dopo, ma così non aiuta l’Inter. Ora lo squalificheranno e non potrà andare in panchina, dove è un valore aggiunto per la squadra». Questo il pensiero di Sabatini, che punta il dritto solo su Conte senza considerare gli errori di Maresca, ben esposti da Graziano Cesari (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.