Mondo Inter

Sabatini: «Napoli si guardi dall’Inter! Nel tempo ha sviluppato un’abitudine»

L’Inter sta provando una difficile rincorsa al Napoli proprio come Milan e Juventus. La squadra di Spalletti sembra non volersi fermare ma secondo Walter Sabatini, intervenuto nel corso di Maracanà su TMW Radio, gli azzurri devono guardarsi soprattutto dalla squadra di Inzaghi

PERICOLI – L’Inter di Simone Inzaghi è distante ben undici punti dal Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica. Secondo Walter Sabatini, ex dirigente nerazzurro, gli azzurri devono temere Milan Skriniar e compagni: «Da chi deve guardarsi il Napoli? Da tutte. Dall’Inter senz’altro, che rimane una squadra con una rosa profonda e di qualità. Nel tempo si è abituata a stare davanti. Ma anche la Juventus credo che rientrerà, non so se è tardi ma nel calcio non è mai troppo tardi. Basta vincere 5-6 partite di fila per poter tornare lì. Il Napoli ha messo un marchio importante vincendone 11 di fila. Quando si fa un filotto simile un sigillo sul campionato comunque lo si mette. Comunque sia, oltre al gioco corale, mette in campo giocatori importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.