Mondo Inter

Sabatini: «Mihajlovic-Inter? Spero non si faccia prendere dal vortice e resti»

Walter Sabatini, attuale dirigente del Bologna, ha commentato le voci di un possibile approdo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dell’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”

OUTSIDER – Sfumata l’ipotesi Massimiliano Allegri (praticamente tornato alla Juventus), per la panchina dell’Inter si vagliano opzioni di tutti i tipi. Tra queste, c’è anche Sinisa Mihajlovic, al momento allenatore del Bologna. Walter Sabatini, dirigente rossoblu, ha commentato queste indiscrezioni di mercato: «Tanti cambi sulle panchine di A per insoddisfazione dei club. Ma è stato un campionato falsato dall’assenza del pubblico. Mihajlovic all’Inter? Speriamo non si faccia prendere da questo vortice e resti a Bologna».

RITORNO IN CAMPO – Sabatini ha anche commentato il probabile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli (vedi articolo): «Spalletti non distrugge i gruppi. Li costruisce. È un assemblatore degli spogliatoi da un punto di vista umano. I napoletani dovranno rimuovere questo sospetto. Luciano in questo periodo di inattività ha girato tanti allenatori per prendere spunti. Conosco Spalletti ed è una scelta eccezionale per il Napoli. È un genio calcistico. Conoscitore raffinato del calcio ed è capace di mettere in condizioni i propri calciatori di rendere al meglio. Ha il carattere adatto per reggere le pressioni di Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh