Mondo Inter

Sabatini: «Mihajlovic-Inter? Spero non si faccia prendere dal vortice e resti»

Walter Sabatini, attuale dirigente del Bologna, ha commentato le voci di un possibile approdo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina dell’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”

OUTSIDER – Sfumata l’ipotesi Massimiliano Allegri (praticamente tornato alla Juventus), per la panchina dell’Inter si vagliano opzioni di tutti i tipi. Tra queste, c’è anche Sinisa Mihajlovic, al momento allenatore del Bologna. Walter Sabatini, dirigente rossoblu, ha commentato queste indiscrezioni di mercato: «Tanti cambi sulle panchine di A per insoddisfazione dei club. Ma è stato un campionato falsato dall’assenza del pubblico. Mihajlovic all’Inter? Speriamo non si faccia prendere da questo vortice e resti a Bologna».

RITORNO IN CAMPO – Sabatini ha anche commentato il probabile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli (vedi articolo): «Spalletti non distrugge i gruppi. Li costruisce. È un assemblatore degli spogliatoi da un punto di vista umano. I napoletani dovranno rimuovere questo sospetto. Luciano in questo periodo di inattività ha girato tanti allenatori per prendere spunti. Conosco Spalletti ed è una scelta eccezionale per il Napoli. È un genio calcistico. Conoscitore raffinato del calcio ed è capace di mettere in condizioni i propri calciatori di rendere al meglio. Ha il carattere adatto per reggere le pressioni di Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.