Mondo Inter

Sabatini: “Juventus-Inter a porte chiuse, bianconeri penalizzati! I recuperi…

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Sandro Sabatini ha parlato di Juventus-Inter forse a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus

RECUPERI – Queste le parole di Sandro Sabatini sull’ipotesi di annullare la Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus: «Mi sembra esagerato annullare il campionato, aspettiamo di vedere come stanno le cose e le decisioni che verranno prese dalla Lega Calcio. Per sistemare le date dei recuperi credo che l’unica opzione sia spostare le semifinali di ritorno e la finale di Coppa Italia. Se è necessario giocare a porte chiuse, si faccia».

JUVENTUS-INTER – Sabatini ha quindi detto la sua sulla possibilità che Juventus-Inter si giochi a porte chiuse: «La squadra che gioca in casa è penalizzata perché manca il supporto del pubblico, però trovatemi una soluzione. La mia opinione è che ci sia differenza tra luoghi chiusi e luoghi aperti, ma dobbiamo fidarci degli esperti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.