Mondo Inter

Sabatini ironizza: «Inter, Conte non faceva giocare Eriksen perché di livello Super League!»

Sabatini – giornalista di ‘Sport Mediaset’ -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, ironizza sulla nascita della Super League e soprattutto sull’utilizzo di Eriksen fatto da Conte nella prima parte di stagione dell’Inter

QUESTIONE DI GUSTO – La frecciatina di inizio settimana firmata da Sandro Sabatini non può mancare, sfruttando la traccia data dalla novità Super League: «Bisogna considerare anche che l’Inter ha una proprietà cinese con un modello di business orientato all’America. Nel girone di andata Antonio Conte non faceva giocare Christian Eriksen perché era troppo a livello Super Lega, non poteva giocare in Serie A (ride, ndr). Prima non vedevo giocare Eriksen ma vedevo giocare Arturo Vidal eh. E per Conte era meglio Vidal…». Questa la chiosa di Sabatini, che continua a punzecchiare Conte su questo argomento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.