x

Mondo Inter

Sabatini: «Inzaghi adesso in discussione, i giocatori fanno quello che vogliono!»

Advertisement

Duro attacco di Sandro Sabatini in diretta su Radio 24 a Simone Inzaghi, adesso in discussione per la discontinuità della sua Inter e per l’atteggiamento dei giocatori in campo. Il giornalista torna sulla sconfitta di La Spezia.

IN DISCUSSIONESandro Sabatini parla così del momento dell’Inter e della discontinuità nei risultati, citando soprattutto il tecnico nerazzurro: «Giusto adesso mettere in discussione Simone Inzaghi per questa altalena di risultati e i giocatori sembrerebbero fare quello che vogliono in campo, come in occasione del calcio di rigore con Lautaro Martinez che prende il pallone e Lukaku che chiede platealmente alla panchina perché non lui. Se poi analizziamo la partita nei numeri alla fine l’Inter ha fatto 20 tiri in porta e sbagliato un rigore, sono episodi che giustificano, però purtroppo è l’ottava sconfitta in campionato».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.