Mondo Inter

Sabatini: «Inter-Verona, mi aspetto statistica confermata! E da Correa…»

Sabatini non solo non toglie pressioni all’Inter ma mette in chiaro l’unico epilogo della partita in programma a San Siro. Il giornalista di Sport Mediaset, intervenuto nel corso del TG sportivo su Italia 1 prima di Inter-Verona, si sofferma anche sull’attacco nerazzurro e in particolare su Correa

CHANCE DA NON PERDERE – Dal punto di vista di Sandro Sabatini oggi a Milano è possibile un solo risultato: «Mi aspetto che venga confermata la statistica per l’Inter contro l’Hellas Verona a San Siro. Nello specifico: finora 19 vittorie, 11 pareggi e 0 sconfitte. E da Joaquin Correa che dia un segnale importante dopo la doppietta dell’andata, che è stata decisiva. Correa è stato pagato anche una cifra considerevole, sui 25-30 milioni di euro in estate. Ed è chiaro che al momento, in proporzione al rendimento e ai gol, non è un acquisto che su può dire soddisfacente. Vince il ballottaggio con Alexis Sanchez per sostituire Lautaro Martinez (vedi aggiornamento, ndr). Dopo la vittoria sulla Juventus, mi aspetto che l’Inter dia continuità alle sue prestazioni. Una risposta deve arrivare dall’attacco, perché il miglior attacco della Serie A ha segnato oggettivamente pochissime negli ultimi mesi. E quando ha segnato, lo ha fatto nel 5-0 contro la Salernitana, che ammorbidisce le statistiche. Ed è l’ultima vittoria casalinga nelle ultime quattro partite giocate dall’Inter prima di quella prevista oggi pomeriggio…». Questo il pensiero di Sabatini su Inter-Verona, in programma alle ore 18:00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.