Mondo Inter

Sabatini: «Inter sparita con uscita Dzeko. Rigore? Primo tocco Calhanoglu»

Secondo il giornalista Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing su Italia 1, l’Inter è calata dopo l’uscita dal campo di Dzeko. Non è convinto, invece, sul contatto da rigore Kessié-Calhanoglu.

ELEMENTI NEGATIVI − La critica di Sandro Sabatini su alcuni momenti del derby Milan-Inter: «Nei confronti della tifoseria che ti ha osannato e della società, Hakan Calhanoglu se lo poteva risparmiare il gesto con le orecchie. Inter sparita con uscita di Edin Dzeko, nel Milan manca un’alternativa a Theo Hernandez, senza di lui, crolla la prestazione a sinistra dei rossoneri. Franck Kessié protagonista in negativo sia per il fallo da rigore sia per l’errore nel finale dopo il palo di Alexis Saelemaekers».

RIGORE E LAUTARO MARTINEZ − Sabatini parla poi del primo penalty assegnato all’Inter e delle ultime prestazioni del Toro: «Il primo tocco è quello di Calhanoglu, considerato di gioco. Lo fa per proteggere il pallone, lì per lì mi pare prima però il contatto del turco. Non creiamo un caso Lautaro Martinez, ma rendimento al di sotto rispetto alla primissima parte di campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.