Mondo Inter

Sabatini: “Inter sembra Conte, ma ai nerazzurri manca qualità!”

Sandro Sabatini, giornalista di Sport Mediaset, intervenuto a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” in onda su Italia 1 ha parlato dell’avvio di stagione dell’Inter guidata da Conte, soffermandosi anche su Sensi autore del gol partita contro l’Udinese.

SOMIGLIANZE E PROBLEMI«L’Inter sembra Antonio Conte, giocano con grinta come lui. Se devo trovare un difetto ai nerazzurri è la mancanza di qualità a centrocampo. Difficilmente Stefano Sensi sarà decisivo per trentotto partite». Queste le parole di Sandro Sabatini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.