Mondo Inter

Sabatini: “Inter, risultato orienta commenti. Sensi? Bravo, in difficoltà…”

Sandro Sabatini ha parlato dell’Inter dopo la vittoria contro la Fiorentina e del centrocampista nerazzurro Stefano Sensi

SBAGLI – Queste le parole di Sandro Sabatini sulla squadra nerazzurra dopo Inter-Fiorentina, ai microfoni di “Radio Sportiva”. «I commenti vengono orientati dal risultato. La rosa dell’Inter è ampia ed eccellente e credo che certi errori potranno essere corretti».

SENSI – Sabatini su Stefano Sensi. «Se ne parla poco perché gioca poco ed ha subìto tanti infortuni. E’ molto bravo d’estate sui campi buoni e molto più in difficoltà d’inverno nei campi pesanti».

SOSTITUZIONI – Sabatini sui 5 cambi concessi alle squadre durante le partite. «Aiutano chi ha le rose più ampie, ma non sempre le sostituzioni migliorano le squadre, vedi Vlahovic con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.