Mondo Inter

Sabatini: “Inter rimpiangerà queste gare. Conte? Permaloso, ogni volta…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Radio Sportiva”, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del pareggio dell’Inter e di Antonio Conte

CAMBI ERRATI – Queste le parole del giornalista Sandro Sabatini sui cambi di Antonio Conte in Fiorentina-Inter: «Borja Valero esce ed entra Agoume che non tocca palla, esce Bastoni ed entra Godin che si perde Vlahovic che poi segna. A volte si dice che allenatori azzeccano i cambi, ma si può anche dire quando non li indovinano: anche Lautaro Martinez non lo avrei tolto».

LOTTA SCUDETTO – Quindi Sabatini sulla sfida scudetto: «Non credo che l’Inter sia un fuoco di paglia, io vedo un campionato a tre compresa la Lazio. L’Inter rimpiangerà le tre partite di questa settimana, perchè ha perso col Barcellona senza Messi e pareggiato con Roma e Fiorentina senza Dzeko e Ribery».

CONTE-CDS – Infine Sabatini sulla querelle tra Antonio Conte e il “Corriere dello Sport”: «Premesso che il “Corriere dello Sport” non mi è sembrato troppo elegante, non condivido nulla della reazione di Conte: mi sembra permaloso, ogni volta che pareggia o perde non parla mai della partita ma di altro. Non è stato così criticato, escludere tutti non è stato giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.