Mondo Inter

Sabatini: “Inter rimpiangerà queste gare. Conte? Permaloso, ogni volta…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Radio Sportiva”, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del pareggio dell’Inter e di Antonio Conte

CAMBI ERRATI – Queste le parole del giornalista Sandro Sabatini sui cambi di Antonio Conte in Fiorentina-Inter: «Borja Valero esce ed entra Agoume che non tocca palla, esce Bastoni ed entra Godin che si perde Vlahovic che poi segna. A volte si dice che allenatori azzeccano i cambi, ma si può anche dire quando non li indovinano: anche Lautaro Martinez non lo avrei tolto».

LOTTA SCUDETTO – Quindi Sabatini sulla sfida scudetto: «Non credo che l’Inter sia un fuoco di paglia, io vedo un campionato a tre compresa la Lazio. L’Inter rimpiangerà le tre partite di questa settimana, perchè ha perso col Barcellona senza Messi e pareggiato con Roma e Fiorentina senza Dzeko e Ribery».

CONTE-CDS – Infine Sabatini sulla querelle tra Antonio Conte e il “Corriere dello Sport”: «Premesso che il “Corriere dello Sport” non mi è sembrato troppo elegante, non condivido nulla della reazione di Conte: mi sembra permaloso, ogni volta che pareggia o perde non parla mai della partita ma di altro. Non è stato così criticato, escludere tutti non è stato giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.