Sabatini: “Inter rimpiangerà queste gare. Conte? Permaloso, ogni volta…”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 11:31
Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Radio Sportiva”, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato del pareggio dell’Inter e di Antonio Conte

CAMBI ERRATI – Queste le parole del giornalista Sandro Sabatini sui cambi di Antonio Conte in Fiorentina-Inter: «Borja Valero esce ed entra Agoume che non tocca palla, esce Bastoni ed entra Godin che si perde Vlahovic che poi segna. A volte si dice che allenatori azzeccano i cambi, ma si può anche dire quando non li indovinano: anche Lautaro Martinez non lo avrei tolto».

LOTTA SCUDETTO – Quindi Sabatini sulla sfida scudetto: «Non credo che l’Inter sia un fuoco di paglia, io vedo un campionato a tre compresa la Lazio. L’Inter rimpiangerà le tre partite di questa settimana, perchè ha perso col Barcellona senza Messi e pareggiato con Roma e Fiorentina senza Dzeko e Ribery».

CONTE-CDS – Infine Sabatini sulla querelle tra Antonio Conte e il “Corriere dello Sport”: «Premesso che il “Corriere dello Sport” non mi è sembrato troppo elegante, non condivido nulla della reazione di Conte: mi sembra permaloso, ogni volta che pareggia o perde non parla mai della partita ma di altro. Non è stato così criticato, escludere tutti non è stato giusto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE