Mondo Inter

Sabatini: “Inter, qualche problema oltre agli arbitri. VAR sia naturale”

L’Inter ha tanto da recriminare sia per l’arbitro sia per la gestione delle ultime partite. Sandro Sabatini, nel corso di “Pressing Serie A” su Rete 4, ha parlato di come i nerazzurri possano migliorare dal punto di vista degli errori, così di come fra direttore di gara e VAR ci sia qualcosa che non va.

LIMITI GENERALISandro Sabatini torna su Inter-Parma: «Il mancato rigore su Ivan Perisic? Il VAR doveva intervenire in maniera naturale, senza paura. È un errore evidente dell’arbitro e del VAR, assoluto. È chiaro poi che dieci gol subiti dall’Inter sono dieci errori della difesa, e l’anno scorso non li faceva. La pazienza è giusto averla, ma martedì è quasi un dentro o fuori: non è che vai a Madrid e dici di avere pazienza, ma questo vale anche per il Real Madrid. In generale l’impressione è che Antonio Conte dava tanto alla squadra con il trasporto che riusciva a dare dalla panchina: adesso sembra un po’ fermo. Comunque qualche problema oltre agli arbitri questa squadra ce l’ha. Se non altro perché, negli ultimi minuti, l’Inter ne ha recuperate tre su otto che si sono giocate. Prima con la Fiorentina, poi con il Borussia Monchengladbach e quindi col Parma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.