Mondo Inter

Sabatini: «Inter punto interrogativo, ma colpe in Serie A non solo Inzaghi»

Dopo aver raggiunto le semifinali di Champions League l’Inter ora deve risollevarsi anche in Serie A, dove è in grossa difficoltà. Sabatini, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, non dà colpe solo a Inzaghi per il rendimento in campionato.

A DUE VOLTI – Sandro Sabatini non si spiega le difficoltà dell’Inter in Serie A: «Un grande punto interrogativo, che nessuno riesce a spiegare. Perché l’Inter gioca bene, vince e fa risultato nelle partite importanti mentre non lo fa in quelle facili? La risposta semplice è che in quelle importanti sono concentrati. Un pochino sì, perché in quelle importanti la concentrazione viene da sola e in quelle meno ti deve motivare l’allenatore. Ci sono undici sconfitte in campionato, alcune molto deludenti perché con avversari inferiori. Simone Inzaghi c’entra, è colpevole, ma se fai venti tiri con la Salernitana e prendi gol su cross sbagliato di Antonio Candreva… Inzaghi sì, ma se Romelu Lukaku non fa gol sulla linea di porta non è colpa dell’allenatore. Quindi è colpa di Inzaghi, ma i giocatori per errori tecnici hanno sbagliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.