Mondo Inter

Sabatini: «Inter, qual è il progetto? Zhang, non si fa così il presidente»

Sabatini pone una domanda sul futuro dell’Inter, alla luce dei problemi economici. E muove una critica a Zhang. Ecco le parole del giornalista sportivo da ospite nello studio di “Pressing Serie A” su Italia 1.

DOMANDE SUL FUTURO – Così come il collega Franco Ordine (vedi dichiarazioni), anche Sandro Sabatini non riesce a vedere chiarezza nel futuro dell’Inter. Ecco la sua analisi della situazione in casa nerazzurra, in cui si vocifera di un taglio agli stipendi dei giocatori: «Se io fossi un giocatore e mi chiedi di rinunciare al 20% di stipendio, io chiederei perché. E qual è il progetto. La strategia. Facciamo tutti beneficenza? Se faccio beneficenza, io i soldi li do a un ospedale, non a Steven Zhang perché non è stato bravo a fare i conti. I giocatori devono sapere qual è la reale situazione del club. Il presidente è stato in Cina sette mesi, è tornato per festeggiare e vuole fare i tagli. Non è così che si fa il presidente in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button