Mondo Inter

Sabatini: «Inter, qual è il progetto? Zhang, non si fa così il presidente»

Sabatini pone una domanda sul futuro dell’Inter, alla luce dei problemi economici. E muove una critica a Zhang. Ecco le parole del giornalista sportivo da ospite nello studio di “Pressing Serie A” su Italia 1.

DOMANDE SUL FUTURO – Così come il collega Franco Ordine (vedi dichiarazioni), anche Sandro Sabatini non riesce a vedere chiarezza nel futuro dell’Inter. Ecco la sua analisi della situazione in casa nerazzurra, in cui si vocifera di un taglio agli stipendi dei giocatori: «Se io fossi un giocatore e mi chiedi di rinunciare al 20% di stipendio, io chiederei perché. E qual è il progetto. La strategia. Facciamo tutti beneficenza? Se faccio beneficenza, io i soldi li do a un ospedale, non a Steven Zhang perché non è stato bravo a fare i conti. I giocatori devono sapere qual è la reale situazione del club. Il presidente è stato in Cina sette mesi, è tornato per festeggiare e vuole fare i tagli. Non è così che si fa il presidente in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh