Mondo Inter

Sabatini: «Inter, problema serio e non me l’aspettavo. Marotta insonorizza»

Lunga e interessante intervista stamattina sul Corriere dello Sport a Sabatini, reduce dall’esperienza alla Salernitana ma ora senza squadra. Fra i tanti temi trattati anche un riferimento all’Inter e a Suning, visto il suo passato nerazzurro.

CESSIONE IN VISTA – Anche oggi si parla di Inter pronta a cambiare proprietà (vedi articolo). Walter Sabatini valuta la posizione societaria: «Il più grande errore della mia vita essermene andato? Ma questa è acqua passata. Il problema adesso è più serio e non me lo sarei mai aspettato, nonostante qualche segnale, anche perché Zhang è generoso. Ma alla squadra arriveranno deboli riverberi. Beppe Marotta, che qualche chilometro l’ha fatto, ha un ombrello o insonorizzerà le pareti di Appiano Gentile e ai calciatori finirà per interessare degli allenamenti e delle partite. Si stanno riprendendo, dopo un periodaccio che è fisiologico».

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Giordano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock