Sabatini: “Inter, ci sono partite in cui puoi cambiare la storia. A Madrid devi”

Articolo di
29 Ottobre 2020, 08:29
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Sabatini lancia l’Inter in vista della prossima partita europea, la trasferta di martedì in casa del Real Madrid. Il giornalista, nel corso di “Pressing Champions League”, ha segnalato come a Valdebebas ci sarà una grande opportunità.

L’ORA DELLA SVOLTA? – Da Sandro Sabatini arriva un incoraggiamento per martedì prossimo: «Il Real Madrid è obiettivamente irriconoscibile quest’anno, in campionato e anche in Champions League, a parte l’exploit nel Clasico. Ci sono, nella storia di certe squadre, delle partite dove puoi dare la svolta a livello europeo. I numeri sono obiettivamente brutti per l’Inter in Champions League: arriva il Real Madrid e tu devi cambiare la storia».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.