Sabatini: “Inter, neanche un episodio arbitrale contro. Conte, diritto critica”

Articolo di
16 Luglio 2020, 08:43
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Sabatini non è così tenero nei confronti dell’Inter e di Conte. Secondo lui, a fronte di tante situazioni, in questa stagione c’era la possibilità di fare meglio. Queste le sue parole nel corso della trasmissione di Italia 1 “Pressing Serie A”.

POTEVA FARE MEGLIO – C’è scetticismo da parte di Sandro Sabatini: «Non si discute il valore di Antonio Conte, però mi posso permettere il livello di critica? Solo questo. Si può dire che l’Inter, secondo me, ci si aspettava qualcosa di più? Tutto qua, pur riconoscendo che è stato fatto un percorso notevole quest’anno. Però ci si aspettava qualcosa di più. Gli episodi decisivi ci sono in una stagione: per esempio questa, che io ricordi, è la prima in cui l’Inter non ha un episodio contro arbitrale di cui lamentarsi. Gli episodi ci sono, io parlo per stima di Conte e secondo me c’erano le premesse per fare qualcosina di più quest’anno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.