Mondo Inter

Sabatini: «Inter-Lille, ultima qualificazione agli ottavi. In gol due argentini»

Questa sera (ore 18.45), l’Inter sarà chiamata ad affrontare lo Shakhtar Donetsk per guadagnarsi il pass verso gli ottavi di finale di Champions League. Sandro Sabatini, su Sport Mediaset, ricorda l’ultima volta che i nerazzurri arrivarono tra le prime 16 d’Europa

ULTIMA VOLTA − In merito alla partita tra Inter-Shakhtar Donetsk, Sabatini ritorna un po’ indietro negli anni: «Viene  sempre raccontata tante volte questa partita con lo Shakhtar Donetsk e di come l’Inter non abbia segnato nei tre precedenti. I nerazzurri non si qualificano agli ottavi di Champions League da ben 10 anni e precisamente dal 3 novembre 2011. In quel caso, l’Inter di Claudio Ranieri sconfisse il Lille e andò agli ottavi. C’è un buon auspicio per Lautaro Martinez perché i gol arrivarono da due grandi argentini che lui conosce bene come Walter Samuel e Diego Milito. Nella formazione dell’Inter c’erano tanti vincitori del Triplete e a trascinarla c’era Javier Zanetti, che fece anche un assist in quella partita. Quello era il Lille di Rudi Garcia che poi andrà ad allenare la Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.