Mondo Inter

Sabatini: “Inter? Juventus ancora favorita. Eriksen in panchina non esiste”

Sandro Sabatini, noto giornalista di “Sport Mediaset”, ha parlato di Inter, di lotta scudetto con la Juventus e della credibilità della Lazio durante la trasmissione “Pressing Serie “.

GERARCHIE INTATTE – L’Inter aggancia la Juventus in vetta, al termine di un derby vissuto coi battiti accelerati per novantaquattro minuti di gioco. I bianconeri hanno ceduto il passo al Verona nell’anticipo di sabato, ma secondo Sandro Sabatini il ventitreesimo turno di Serie A non è servito a ribaltare le gerarchie: «La Juventus è ancora la favorita, però in un campionato così emozionante diventa difficile indicarne una. I bianconeri hanno qualcosa in più, ma Inter e Lazio sono ancora lì. Questa Serie A può ancora riservare sorprese. Matias Vecino decisivo nel derby? Fa sempre comodo un giocatore così, perché le prende tutte di testa, ma se sta bene vedere in panchina Christian Eriksen non esiste secondo me. La differenza tra Inter e Milan è tutta qui: Stefano Pioli fa entrare Lucas Paquetà, l’Inter il danese. La spinta emotiva di questo derby sarà favorevole per l’Inter. Ma la Lazio ha una squadra che sfrutterà al meglio il fatto di avere un calendario più agevole. La squadra di Simone Inzaghi vale il posto che occupa al momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.