Mondo Inter

Sabatini: «L’Inter è in vendita, Bertarelli sarebbe un profilo altissimo! Zhang…»

Sabatini parla del possibile addio di Zhang e quindi di Suning al mondo nerazzurro. Il giornalista è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva parlando dell’Inter e della sua situazione societaria. Il suo commento ha toccato in particolare la presunta presenza tra gli acquirenti dell’imprenditore Bertarelli.

INTER IN VENDITA – Come già noto da diverse settimane la famiglia Zhang è in contatto con le banche d’affari Goldman Sachs e Raine Group per trovare gruppi disposti ad acquistare l’Inter. Sono quattro le potenziali possibilità di cessione e tra i nomi presenti spicca quello citato da Sport Mediaset (vedi articolo) nella giornata di ieri: Ernesto Bertarelli, il vecchio proprietario di Alinghi, la vincitrice dell’America’s Cup di vela nel 2003 e nel 2007. L’uomo più potente economicamente in Svizzera e nato in Italia secondo Forbes ha un patrimonio personale di 8.5 miliardi di dollari. Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato la notizia nel corso di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, dicendo: «Io non ho notizie di Bertarelli. Come tutti sanno l’Inter ascolta proposte di acquisto. Zhang è entrato nell’ottica di cedere mantenendo la minoranza, anche se nessuno sarebbe disposto a lasciare che ciò succeda. Bertarelli sarebbe un profilo altissimo, ma non so. L’unica certezza è che l’Inter è in vendita». Questo il commento di Sabatini sulla questione societaria in casa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.