Mondo Inter

Sabatini: «Inter funziona, dato spaventoso. Con la Juventus si tolga sfizio»

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ospite di “Pressing Serie A” su Italia 1 ha parlato della vittoria dell’Inter sul campo del Bologna. Lo 0-1 del Dall’Ara ha permesso ai nerazzurri di consolidare il primato in classifica.

INTER CON LE MANI SULLO SCUDETTO Sandro Sabatini sostiene che con la vittoria di ieri la squadra di Antonio Conte abbia le mani sullo scudetto. Ma la conquista è iniziata ben prima: «Secondo me lo ha vinto con Spezia-Milan e col derby la giornata successiva. Una cosa è sicura, che evitare di rendere decisive le partite contro Roma e Juventus può essere uno sfizio che l’Inter può provare a togliersi. C’è una formazione che adesso sta funzionando alla grande ed è una formazione che non c’era all’inizio e Conte l’ha trovata con un percorso. C’è un dato spaventoso nelle ultime undici partite: l’Inter non ha fatto nemmeno un minuto in svantaggio, è sempre padrona delle partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.