Mondo Inter

Sabatini: «Inter, formalità passare il turno! Insidia Conte: ecco il prescelto»

Sabatini parla della doppia insidia a cui l’Inter dovrà fare attenzione tra Champions League e calciomercato. Il giornalista di Sport Mediaset, intervenuto come ospite nel corso del TG sportivo su Italia 1, reputa Conte molto più “pericoloso” dello Sheriff

DOPPIA INSIDIA – Testa al campo ma soprattutto al mercato per Sandro Sabatini: «Le insidie ambientali ci sono, anche la trasferta è insidiosa per i tempi. L’Inter è nettamente superiore allo Sheriff Tiraspol e deve sfruttare quest’occasione per mettere al sicuro la qualificazione, ma volendo anche per ambire al primo posto in classifica. Con una vittoria scavalca lo Sheriff. Dando per scontata la vittoria del Real Madrid contro lo Shakhtar Donetsk. Poi diventa una formalità, perché l’Inter non avrà problemi in casa contro lo Shakhtar e andrà a Madrid per lo scontro diretto valido per il primo posto. Attenzione alle insidie che possono arrivare da molto lontano, però! Perché con Antonio Conte al Tottenham attenzione alle soluzioni di mercato che ha in mente. Un solo nome: Alessandro Bastoni, se Conte vuole tornare alla sua difesa a tre. Il Milan che rischia di uscire dalla Champions League? L’Inter dell’anno scorso diventa un modello da seguire per il Milan (sorride, ndr)». Questo il pensiero di Sabatini a poche ore da Sheriff-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.