Mondo Inter

Sabatini: «Inter eliminata dalla finalista. In Europa trend di miglioramento»

Ieri il Liverpool, che agli ottavi aveva eliminato l’Inter, ha raggiunto la finale di Champions League ribaltando il Villarreal da 2-0 a 2-3 (vedi articolo). Sabatini, da Sport Mediaset, segnala come proprio questo dato può dare fiducia ai nerazzurri nel cammino europeo.

ROTTA DA PROSEGUIRE – L’Inter si presenterà in Champions League nella prossima stagione, ancora da capire in quale fascia perché dipende dal piazzamento in Serie A. Il giornalista Sandro Sabatini, vista la qualificazione del Liverpool alla finale, segnala un dato: «Di fatto è la squadra eliminata dalla finalista. Se i numeri contano qualcosa va detto che, comunque, l’Inter esce in un trend di miglioramento da questa Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh