x

Mondo Inter

Sabatini: «Inter, difetti ingigantiti. Brozovic scaricato, Asllani perché?»

Advertisement

Sabatini contesta come rispetto alla scorsa stagione l’Inter non sia cresciuta, anzi. Ospite della trasmissione Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista contesta poi la gestione di Brozovic e Asllani da parte di Inzaghi.

LE DIFFICOLTÀ – Sandro Sabatini vede una reiterazione: «Il problema dell’Inter è che perde con le squadre deboli, lo stesso del Napoli l’anno scorso. Il problema dell’Inter, per cui è sotto accusa Simone Inzaghi, è che il lavoro di un allenatore, di una società e di una rosa lo vedi se cresce durante la stagione. I piccoli o grandi difetti che aveva a inizio stagione man mano che passa il tempo, anziché ridursi, aumentano o diventano giganti. Non è solo colpa di Inzaghi, ma tra società, allenatore e squadra ci sono dei problemi che si ingigantiscono. Sul turnover secondo me ne fa poco, perché vedo un giocatore come Kristjan Asllani a un certo punto sparito e non capisco il perché. Marcelo Brozovic è stato scaricato, non è stata protetta questa squadra».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.