Sabatini: “Inter-Barcellona, una discussione su Conte. Mercato…”

Articolo di
12 Dicembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Sabatini è tornato su Inter-Barcellona di martedì sera, trovando un errore nella gestione della partita da parte di Conte. Queste le parole del giornalista, anche sul mercato, ospite di “Pressing Champions League” su Italia 1.

CHI COMPRARE? – Secondo Sandro Sabatini l’Inter, in vista di gennaio, dovrà valutare bene quali giocatori trattare: «Visto Arturo Vidal ieri (martedì sera, ndr) servirebbe di più Ivan Rakitic, tanto per dire. Poi è facile parlare di mercato, ma se gioca Olivier Giroud non gioca Romelu Lukaku, se entra Rodrigo de Paul esce Stefano Sensi o Nicolò Barella. È chiaro che l’ampiezza della rosa è evidente sia un problema dell’Inter».

L’ERRORE – Sabatini vede un errore nella gestione di Inter-Barcellona: «Sinceramente, non per andare controcorrente o per cercare per forza un difetto, comunque nessuno ha aperto una discussione, fra i tifosi eccetera, sui cambi di Antonio Conte. Secondo me Conte si è fatto prendere dall’ansia della vittoria, perché a venti minuti dalla fine aveva tre difensori, due centrocampisti e poi tutti attaccanti, perché di fatto Matteo Politano e Valentino Lazaro sono degli attaccanti. Ecco, mi è sembrata una cosa un pochettino troppo arrembante, considerato che mancavano venti minuti e bastava un gol. Troppa ansia di andare a cercare il gol, a volte devi aspettare. Con quella formazione l’Inter, di fatto, non ha più tirato in porta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.