Sabatini: “Inter-Atalanta, successo di tutto! Segnale Lautaro Martinez”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 12:43
Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Sandro Sabatini ha parlato di Inter-Atalanta, Lautaro Martinez e non solo

INTER – Queste le parole di Sandro Sabatini su Inter-Atalanta, partendo dalla prestazione della squadra di Antonio Conte: «L’Inter fa fatica nel secondo tempo e si affida alla velocità di Lukaku, uno contro tutti. Episodi? La trattenuta di Lautaro è evidente e clamorosa, bisogna capire cosa si siano detti al VAR».

ATTACCO ATALANTA – Sabatini è quindi passato sulla prova reparto offensivo della formazione orobica: «Zapata? Oggi prova da 5,5, ma rientra da un grave infortunio. Malinovskyi? Ha la freschezza giusta anche nella testa, l’Inter non ha chiuso la gara ed è successo di tutto. L’Atalanta ha vinto le ultime due gare 5-0 ma qualcosa nelle avversarie non ha funzionato. Stasera è diventata una partita innescata dal gol dopo 3′: l’Inter ha provato a gestire da grande squadra. Penso che Conte l’avesse preparata così».

LAUTARO MARTINEZ – Infine Sabatini ha detto la sua su Lautaro Martinez: «Dall’intensità in campo e sugli spalti sembra una partita di Premier. Lautaro ha grande intensità e il fatto che abbia un posto stabile anche in nazionale la dice lunga. E quando ti cercano Barcellona e Real Madrid è un segnale».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE