Mondo Inter

Sabatini: «Inter ancora in corsa! Dzeko campione, Lukaku e Lautaro Martinez no»

Sandro Sabatini dagli studi di Sportmediaset durante la trasmissione “Pressing” ha espresso la sua opinione riguardo gli attaccanti dell’Inter, in particolare Edin Dzeko, ma anche Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

IL PAREREInter ancora in corsa per la lotta scudetto secondo Sandro Sabatini, anche se molto dipenderà dai primi in classifica. Poi il giornalista ha parlato anche degli attaccanti nerazzurri: «Il Napoli se dovesse continuare così supera quota 100 punti, dipenderà solo da loro cosa faranno Inter, Juventus e Milan. Il dato dei gol subiti è enorme però questa squadra ha la capacità di restare in corsa. Purtroppo per i tifosi nerazzurri, Edin Dzeko ha 37 anni. Lui è un campione, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono due eccellenti giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock