Mondo Inter

Sabatini: «Haaland? Chissà chi era l’Acerbi della Stella Rossa»

Tantissima ironia negli studi di Champions League Live su Canale 5. Il Manchester City ha vinto per 3-1 contro la Stella Rossa, ma Haaland non ha segnato. Sandro Sabatini scherza ripercorrendo lo scontro con Francesco Acerbi.

SFIDE – Un duello indigesto per il giocatore del Manchester City, Sabatini lo ricorda scherzando: «Haaland? Chissà chi era l’Acerbi dello Stella Rossa per non farlo segnare oggi. Scherzo ovviamente, Acerbi non lo aveva fatto muovere in finale di Champions League mentre questa sera il calciatore ha giocato bene. Ha fatto un assist per Alvarez»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.