Sabatini: “Florenzi all’Inter? Dia svolta, ma mi sembra strano. Fiorentina…”

Articolo di
12 Dicembre 2019, 23:48
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Florenzi è stato accostato in passato all’Inter, ma secondo Sandro Sabatini non è in programma un suo trasferimento in nerazzurro. Il giornalista, ospite di Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato del terzino destro della Roma, che stasera in Europa League ha fatto autogol contro il Wolfsberger (vedi articolo).

DOVE VA?Alessandro Florenzi è in uscita dalla Roma, visto che ha perso il posto da titolare. Sandro Sabatini prova a ipotizzare dove finirà a gennaio: «Sento dire di Fiorentina, in passato si è parlato di Inter ma mi sembra un po’ strano. Fiorentina, Roma o Cagliari: deve dare una svolta Florenzi a gennaio. Non va bene, ci sono gli Europei e non può rimanere fermo. Poi Paulo Fonseca ha tutto il diritto di far giocare gli undici che preferisce, se non c’è Florenzi un motivo ci sarà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.