Mondo Inter

Sabatini: «Eriksen non top ma bene. Inter-Milan, Marotta riaccende polemiche»

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, spende parole positive per Eriksen dopo le ultime due prestazioni con l’Inter. E in riferimento al Derby di Milano deciso su punizione, nel mirino finisce Marotta per le ultime dichiarazioni

RISORSA UTILE – A Sandro Sabatini non piacciono gli ultimi titoli sulle vicende nerazzurre: «Se l’Inter è avanti in Coppa Italia è merito della punizione di Christian Eriksen e contro il Benevento è stato il migliore in campo. Ma capisco sia difficile fare un titolo su Eriksen… Quando l’Inter vince si fanno sempre su Antonio Conte, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Ma tutti contro il Benevento hanno giocato, non solo Eriksen! Finora, anche per colpa sua, Eriksen è stato “massacrato”. Ha perfino perso i capelli da quando è arrivato in Italia! Si è visto che ha qualità che al centrocampo dell’Inter fanno comodo. La punizione battuta in Coppa Italia è da campione. Averlo sempre in panchina è una cosa autolesionistica per l’Inter. Forse aveva solo bisogno di un po’ di fiducia e di essere messo al posto giusto, davanti alla difesa. Si è dimostrato il giocatore che era al Tottenham. Non un campione né un fuoriclasse, ma un giocatore che può far bene nel centrocampo dell’Inter».

POLEMICHE DA DERBY – Sabatini torna sugli episodi che hanno caratterizzato Inter-Milan di Coppa Italia: «Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku hanno sbagliato tutti e due. E sono cose gravi. Non c’è razzismo ma si sono detti cose almeno di pari gravità. Paolo Maldini dice una cosa, Beppe Marotta lo smentisce. Andiamoci piano, perché Marotta per calmare la situazione rischia di riaccenderla. Perché io non me la sento di dire che Maldini è un bugiardo. Può aver sbagliato…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.