Mondo Inter

Sabatini: «Dzeko all’Inter un piacere per gli occhi, Belotti no! Lacuna Mourinho»

A Sabatini non piace granché come Mourinho sta gestendo l’attacco della Roma. Il giornalista, in collegamento con Radio Radio, critica l’aver fatto partire Dzeko un anno fa direzione Inter con Belotti che ora sta facendo molto poco.

DOWNGRADESandro Sabatini ha qualche dubbio sulla gestione della Roma: «Secondo me José Mourinho, e mi rifaccio anche ai tempi dell’Inter, se proprio vogliamo indicare una lacuna nella valutazione dei giocatori da far partire non sempre è stato efficace. Voglio citare il mio solito cavallo di battaglia, che è Edin Dzeko: vederlo giocare all’Inter è un piacere per gli occhi. Veder giocare Andrea Belotti nella Roma è un grande punto interrogativo: non so se Dzeko sarebbe costato di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock