Mondo Inter

Sabatini: “Derby? Il Milan ha qualcosa in più dell’Inter. Sto con Icardi…”

Sandro Sabatini – giornalista e conduttore televisivo – sulle frequenze di “Tutti Convocati” ha parlato di Inter, in particolare del caso legato a Mauro Icardi, al derby di domenica prossima contro il Milan, e al match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

SU ICARDI – Il giornalista Sandro Sabatini parla del caso Icardi, schierandosi un po’ dalla parte del giocatore: “Ci sono dei non detti nella storia di Mauro Icardi: il silenzio di Luciano Spalletti (autore di frecciatine nei giorni scorsi), e poi c’è un silenzio su cosa abbia davvero Mauro al ginocchio. Andare allo stadio per essere inquadrato ed essere fischiato, umanamente capisco Icardi che poi si sente anche dire dall’allenatore che deve andare a salutare i compagni. Insomma tutti addosso a Icardi“.

IL DERBY – Poi un commento riguardo il derby di domenica prossima tra Milan e Inter, in riferimento proprio all’assenza dell’ex capitano nerazzurro:”Derby partita che riserva sempre delle sorprese, ma se dobbiamo guardare i numeri allora dico all’andata è stata partita da 0-0 fino al 90′, fino all’errore del più bravo del Milan e al gol del più bravo dell’Inter. Il Milan non sta giocando benissimo ma ha un 9 che ogni 5 palloni ne mette dentro 1. L’Inter gioca benino ma non ha un 9, ha un 10 come Lautaro che sta giocando al centro dell’attacco”.

EUROPA LEAGUE – Conclude poi con un commento riguardante il match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte: “Non so se l’Eintracht sia più forte dell’Inter, so che lo 0-0 dell’andata è risultato pericoloso, ci vogliono 2 gol per essere sereno e non rischiare un pari fino alla fine“.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.