Mondo Inter

Sabatini: “Criticare Handanovic ingiusto, difesa Inter senza caratteristiche”

Handanovic avrebbe potuto fare di più sui due gol subiti nel corso di Inter-Juventus? Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, esclude quasi ogni responsabilità per il portiere sloveno, mentre punta il dito sui tre centrali che sono partiti titolari nel derby d’Italia di domenica sera.

PACCHETTO ARRETRATO SOTTO ACCUSA – Secondo Sandro Sabatini, da Inter-Juventus, è emersa fuori una nuova lacuna nella squadra di Antonio Conte, peraltro non segnalata in maniera particolare nel corso di questo inizio di stagione: «Si parla di critiche a Samir Handanovic per i gol subiti, ma io ho già detto che Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar non hanno le caratteristiche per fare una difesa a tre. Sono tre difensori centrali e quello devono fare, ho sentito dire che la nuova difesa a tre dell’Inter era la nuova BBC (Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini ai tempi della Juventus, ndr)… Vedevo delle partite dove Handanovic faceva i miracoli e rimanevo un po’ stupito, in ogni che ora si dia la colpa a Handanovic non lo trovo giusto, anche se è vero che il pallone gli sia passato vicino alla mano. Sì, quello l’ho visto anche io».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.