Mondo Inter

Sabatini su CR7: «Serie A perde moltissimo! Ora la Juventus farà come l’Inter con Lukaku»

Sabatini commenta con amarezza l’addio di Cristiano Ronaldo alla Serie A, citando anche Lukaku. L’ex Coordinatore dell’Area Tecnica di Suning Sports – attualmente sotto contratto con lo stesso ruolo per il Bologna e il Montreal Impact -, intervenuto in collegamento su “90° Minuto” su Rai 2, cita anche la partenza di Lukaku dall’Inter come evento negativo

INVOLUZIONE ITALIANA – Non è felice Walter Sabatini dopo l’ultimo ribaltone di calciomercato: «L’Italia perde moltissimo con Cristiano Ronaldo e perde moltissimo con Romelu Lukaku. Sono veramente amareggiato per questo. Io ci tengo che la Serie A sia rispettata e voluta dai calciatori importanti di tutto il mondo. E mi dispiace perderli. Questa è una perdita veramente importante. Non solo tecnica, ma anche di prestigio. Poi so che la Juventus sostituirà Cristiano Ronaldo soprattutto come gruppo, non tanto con un giocatore piuttosto che un altro. Così come sta facendo l’Inter con Lukaku. In Italia siamo molto evoluti dal punto di vista calcistico, sia i tecnici sia le società. Quindi non saremo mai in difficoltà estrema e fallimentare. Però era molto importante che questi giocatori di respiro internazionali fossero qui. Ne troveremo degli altri…». Queste le parole di Sabatini sulla partenza dei due principali top player dell’ultimo biennio della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.