Mondo Inter

Sabatini: “Conte? Un problema si riproporrà. Inter non l’unica che ha voci”

Sabatini è scettico sulla conferma di Conte. Non tanto per la permanenza del tecnico all’Inter, ormai scontata, quanto per il fatto che potrà risolvere tutti i problemi segnalati in stagione. Ecco le parole del giornalista nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”.

NON TUTTO RISOLTO? – Per Sandro Sabatini anche nella nuova stagione continueranno le discussioni fra Antonio Conte e l’Inter: «Io credo che sia un problema che si riproporrà, a meno che una delle parti non abbia detto che Conte ha ragione. Se nessuno ha detto “Scusa, mi sono sbagliato e ho esagerato” io credo che sarà un problema che si ripresenterà. Non è possibile che Conte abbia detto che non era protetto, che c’era il presidente in Cina e troppa pressione: non è possibile che abbia detto che era colpa degli altri. O gli “altri” dicono che era colpa loro e ha ragione o il problema si ripresenterà. Per me Conte ha esagerato ed è stato abbastanza ingiusto nei confronti dell’Inter società, che mi sembra quest’anno non abbia operato per niente male. Se il problema è che sono venute fuori voci dallo spogliaotio io inviterei l’Inter, e i suoi tifosi, a valutare le voci che sono uscite da Juventus, Milan, Napoli, Roma, Atalanta eccetera. Io credo che sia nella norma che delle cose si scoprono e se ne parla. Non so Conte cosa voleva di più rispetto a quello che ha avuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh