Mondo Inter

Sabatini: “Conte? Un problema si riproporrà. Inter non l’unica che ha voci”

Sabatini è scettico sulla conferma di Conte. Non tanto per la permanenza del tecnico all’Inter, ormai scontata, quanto per il fatto che potrà risolvere tutti i problemi segnalati in stagione. Ecco le parole del giornalista nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”.

NON TUTTO RISOLTO? – Per Sandro Sabatini anche nella nuova stagione continueranno le discussioni fra Antonio Conte e l’Inter: «Io credo che sia un problema che si riproporrà, a meno che una delle parti non abbia detto che Conte ha ragione. Se nessuno ha detto “Scusa, mi sono sbagliato e ho esagerato” io credo che sarà un problema che si ripresenterà. Non è possibile che Conte abbia detto che non era protetto, che c’era il presidente in Cina e troppa pressione: non è possibile che abbia detto che era colpa degli altri. O gli “altri” dicono che era colpa loro e ha ragione o il problema si ripresenterà. Per me Conte ha esagerato ed è stato abbastanza ingiusto nei confronti dell’Inter società, che mi sembra quest’anno non abbia operato per niente male. Se il problema è che sono venute fuori voci dallo spogliaotio io inviterei l’Inter, e i suoi tifosi, a valutare le voci che sono uscite da Juventus, Milan, Napoli, Roma, Atalanta eccetera. Io credo che sia nella norma che delle cose si scoprono e se ne parla. Non so Conte cosa voleva di più rispetto a quello che ha avuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.