Mondo Inter

Sabatini: “Conte il più pagato, faccia vederlo! Eriksen? Spero che l’Inter…”

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, si pone un quesito sull’Inter di Conte, quest’ultimo criticato. E anche la situazione Eriksen ha un peso nel giudizio complessivo, in attesa del verdetto in Champions League

DIMOSTRAZIONE MANCANTE – Ribalta subito il tema della serata Sandro Sabatini: «Se è legittima la domanda “l’Inter è una grande squadra?” allora è legittima anche un’altra domanda: “Antonio Conte è un grande allenatore?”. Sono due domande legittime eh. Io parto da un presupposto e dico di sì, però non lo stanno facendo vedere. Conte è l’allenatore più pagato in Serie A. Da lui ci si aspetta qualcosa di più dal punto di vista del gioco. Serve qualcosa di più dal punto di vista tecnico-tattico. Non è per criticare, ma è per la stima nei confronti di un allenatore simile. Nel primo tempo il Torino ha sovrastato l’Inter nel gioco facendo solo dei cambi di campo. E l’Inter è rimasta a guardare. Inutile parlare di “coltello tra i denti” se poi in campo si vedono queste cose».

DOPPIA COMPETIZIONE – Sabatini introduce l’impegno infrasettimanale di mercoledì: «Il campionato quest’anno non si riduce solo a Juventus e Inter, comunque. Invece in Champions League l’Inter con 7 punti si qualifica agli ottavi. Deve fare 4 punti tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach, dando per scontati i 3 contro lo Shakhtar Donetsk. Però eviterei di fare calcoli con la sconfitta contro il Real Madrid. L’Inter poteva gestire meglio il 2-2 dell’andata a Madrid, ma ora sfidare il Real è una sfida possibilissima. Su Christian Eriksen è una battaglia ormai persa: è una storia chiusa. Però spero che all’Inter non venga un pentimento nel vederlo in un’altra squadra, perché per me è un giocatore di qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh