Mondo Inter

Sabatini: “Conte, no processi ma considerazioni. Eriksen? Non capisco…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Sandro Sabatini ha parlato dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e di Christian Eriksen

VALUTAZIONI – Queste le parole di Sandro Sabatini su Antonio Conte dopo la sconfitta di ieri in Inter-Bologna. «Al primo anno ha vinto alla Juventus e al Chelsea, ma non all’Inter. Non è una critica a Conte, ma un elogio per quello che aveva fatto. Non gli farei un processo perché sarebbe ingeneroso, ma bisogna fare delle considerazioni che vanno accettate e valutate. Preparazione atletica? Si fa fatica a giudicare senza sapere nulla ed avere dei dati».

PARABOLA – Sabatini sul parallelo tra Conte e Marcello Lippi. «La sua parabola all’Inter per ora assomiglia un po’ alla storia di Conte. Inter? Squadra che soffre le rimonte perché ha un gioco troppo dispendioso. Un conto è giocare con il 3-5-2 d’inverno e un conto d’estate. I 2 sulla fascia che devono correre in su e giù, magari lo fanno meglio d’inverno».

DELUSIONE – Sabatini sulle prestazioni di Christian Eriksen. «Era in condizioni migliori quando è arrivato a gennaio, ma non lo facevano giocare. Adesso non tocca palla, è un giocatore deludente e avulso dal gioco. Non riesco a capire perché sia così un corpo estraneo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh