Mondo Inter

Sabatini: “Conte, mancato di riconoscenza verso Inter. Europa League…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Sandro Sabatini ha parlato del caso dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte

MERCATO – Queste le parole di Sandro Sabatini su Antonio Conte e Christian Eriksen. «A Conte è stato fatto un mercato quasi stellare, un mercato che Spalletti se lo sognava. Eriksen? Giocatore gradito da Conte che forse poi ci ha ripensato».

ALLEGRI – Sabatini su Antonio o Massimiliano Allegri, candidato alla panchina dell’Inter in caso di addio del tecnico leccese. «Per loro parla la carriera e i trofei vinti ma non so dire chi sia più bravo. Io ho la sensazione che in alcune società Antonio possa essere più produttivo, ma nella maggior parte dei casi Allegri è preferito».

FUTURO – Sabatini sul destino di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, e il tecnico nerazzurro. «In entrambi i casi sarà comunicato al termine delle coppe».

BANCO DI PROVA – Sabatini sull’Europa League e lo sfogo dell’allenatore della squadra meneghina. «Il banco di prova di Conte è l’Europa League, che influirà tantissimo nel giudizio finale. Antonio ha tanti pregi ma nell’ultimo episodio ha mancato di riconoscenza nei confronti di una società che lo paga molto bene e nei confronti di Marotta che lo ha portato all’Inter».

LICENZIAMENTO – Sabatini sull’ipotesi licenziamento per il tecnico pugliese. «Non ci sono gli estremi del licenziamento per giusta causa, al massimo delle multe per dichiarazioni inopportune».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh