Mondo Inter

Sabatini: «A me Conte ha deluso! Tradimento verso tifosi e società Inter»

Sabatini ritiene che sia più Conte il responsabile dell’addio all’Inter, anziché la società. Il giornalista, ospite del post partita Mediaset della finale di Champions League, contesta quanto fatto dall’ex allenatore nerazzurro.

SCAPPATO VIA – Per Sandro Sabatini il divorzio andato in scena a metà settimana poteva essere evitato: «A me Antonio Conte ha deluso. Perché? Andare via dalla squadra che ha vinto lo scudetto, ancor prima di sapere cosa succederà, secondo me detto nella maniera più benevola e positiva è stato un tradimento nei confronti dei tifosi e della sua squadra. Anche della società, che comunque andava incontro a un periodo di austerity preannunciata. Però, negli ultimi due mercati, l’aveva accontentato in tutto e per tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh