Mondo Inter

Sabatini: «Commisso provocatorio, ma se l’Inter non ribatte c’è un motivo»

Sabatini ha detto la sua sulle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nei confronti dell’Inter e di Steven Zhang.

COMMISSOSandro Sabatini ha commentato le parole del presidente della Fiorentina a Radio Sportiva: «Tra Kean e Correa c’è come tra mangiare e stare a guardare: costa e fa gol. È stato pagato 13 più bonus, se segna venti gol poi lo rivendi a 50 milioni l’anno dopo. Quello di Oaktree era un prestito, che poi qualcuno doveva sostituire. E Zhang non li ha restituiti, ciò significa che in termini di regolamento questo è possibile. Ma occhio alle parole di Commisso? E’ stata la Gazzetta, negli ultimi mesi, ad essere molto fiduciosa nei confronti di Zhang quando obiettivamente si sentivano dire in giro altre cose. La cosa che dice Commisso è naturalmente provocatoria, si può anche ribattere, ma non tocca ribattere al tifoso o a me, ma all’Inter, a Marotta o alla Gazzetta stessa. Se non replica nessuno vuol dire che non c’è nulla di male nelle parole di Commisso. Lui dice che fine ha fatto Zhang? Ma era da un anno e mezzo che bisognava dirlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.