Mondo Inter

Sabatini: «Colpa di Radu, ma anche di altri due! Inter, trucchetto non bello»

Sabatini intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva ha detto la sua riguardo l’errore in Bologna-Inter, ma anche della continua richiesta di rinvio della partita da parte della società nerazzurra.

ERRORE DA DIVIDERESandro Sabatini torna a parlare di Bologna-Inter e lo fa dividendo le colpe di quanto successo: «La colpa è di Ionut Radu, ma anche di Ivan Perisic perché il fallo laterale si batte in avanti e non dietro. La colpa è anche di Stefan de Vrij perché deve assumersi la responsabilità di giocare la palla con i piedi. Il gol di fatto lo segna Sansone, ma su Sansone de Vrij fa scorrere il pallone e deve anche preoccuparsi di schermare Sansone. L’Inter quest’anno è la squadra meglio attrezzata anche più della Juventus con tutti gli effettivi, anche perché non ha avuto infortuni».

CONTINUO RINVIO – Il giornalista conclude parlando del continuo rinvio di Bologna-Inter: «Questo tentare di rinviare la partita con il Bologna sfruttando l’ultima data l’ho trovato un trucchetto non molto bello da parte dell’Inter, ma anche delle altre società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh