x

Mondo Inter

Sabatini: «Brozovic e Inter, storia finita! Calhanoglu grande idea Inzaghi»

Advertisement

Sabatini è sicuro: Brozovic non rimarrà all’Inter oltre la fine di questa stagione. Il giornalista guarda il lato positivo e trova in Calhanoglu la scelta ideale di Inzaghi, come affermato durante Pressing Serie A su Italia 1.

IN USCITA? – Sandro Sabatini non ha dubbi: «Mi sembra che la storia di Marcelo Brozovic con l’Inter sia finita. Mi sembra un separato in casa, a velocità incredibile aumentata dall’infortunio, dai Mondiali e dal successivo infortunio senza ritrovare il posto. Il titolare a centrocampo nell’Inter adesso è Hakan Calhanoglu: ha avuto le assenze di Romelu Lukaku e Brozovic, ma chi ha preso il loro posto ha giocato molto bene. Assolutamente una grande idea di Simone Inzaghi, che ha sfruttato le opportunità e a discapito di un investimento su Kristjan Asllani ha insistito su Calhanoglu con Henrikh Mkhitaryan mezzala».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.