Mondo Inter

Sabatini: «Bellanova errore dell’Inter. Di Inzaghi, Marotta e Ausilio»

Raoul Bellanova è vicinissimo all’Atalanta e molti lo valutano come fosse un errore dell’Inter negli anni scorsi. Sandro Sabatini si associa a questo pensiero e conferma una cosa su Radio Sportiva.

ERRORE – Raoul Bellanova ha convinto l’Atalanta e presto diventerà un giocatore nerazzurro. Sarà un ritorno con questi colori perché ha già giocato tra il 2022 e il 2023 con l’Inter. A tale proposito Sandro Sabatini ha detto: «Bellanova è un errore dell’Inter, di Ausilio e Marotta, ma anche di Inzaghi. Loro comunque le hanno indovinate quasi tutte. Devo essere sincero, quanti erano un anno fa quelli che avrebbero tenuto Bellanova? Nessuno parlava di errore, con Inzaghi giocava pochissimo. Qualche partita e ingressi di un quarto d’ora, non sembrava tatticamente intelligente e neanche in grado di leggere determinati momenti delle partite. Ora al Torino fa altre prestazioni, fa altri tipi di cross e la fascia la gioca in un altro modo. L’errore di valutazione c’è comunque»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.