Mondo Inter

Sabatini: “Un Baggio in Inter-Real Madrid? Unico! Bello se segnasse uno”

Domani si gioca Inter-Real Madrid e, curiosamente, avverrà a ventidue anni dall’ultimo precedente al Meazza, risolto da Baggio con una memorabile doppietta. Il giornalista Sandro Sabatini, che quel giorno lavorava per l’Ufficio Stampa del club, ne ha parlato a Mediaset sperando che domani ci sia un altro a decidere.

DA IERI A OGGIInter-Real Madrid di domani porta un carico di storia non indifferente. Sandro Sabatini ricorda il memorabile 3-1 del 25 novembre 1998: «Chi sarà il Roberto Baggio di domani sera? Non esiste, perché è unico. Noi adesso ci emozioniamo: a me vengono i brividi a vedere quelle immagini, ma uno come lui oggi non esiste. Sarebbe bello che il numero 10 di oggi dell’Inter (Lautaro Martinez, ndr) segnasse due gol come Baggio quella sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh