Mondo Inter

Sabatini: “Atalanta-Inter partita significativa. Alcune gare possono…”

Sandro Sabatini ha parlato di Atalanta-Inter, partita del campionato di Serie A, in programma domenica prossima, e della squadra nerazzurra

PARTITA – Queste le parole di Sandro Sabatini sulle frequenze di “Radio Sportiva” in vista di Atalanta-Inter, gara in programma domenica prossima e valida per il campionato di Serie A. «Inter? Con l’Atalanta sarà una partita significativa e dopo andrà fatto il punto della situazione sull’operato di Marotta, Conte e della squadra. Al momento la situazione è sotto tono, ma alcune partite possono svoltarti la stagione».

DIFESA – Sabatini su Christian Eriksen. «Vorrebbe la stessa fiducia che è stata data a Vidal. Inter? Crea molte più occasioni ma subisce anche molti più gol. Occorre dare una regolata alla difesa, che è meno forte dell’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh