Mondo Inter

Sabatini: “Arbitraggio Barcellona-Inter casalingo, se ne vedono in Serie A!”

Sandro Sabatini parla all’indomani di Barcellona-Inter, sfida valida per la seconda giornata di Champions e che ha visto trionfare i blaugrana nonostante l’ottima prestazione degli uomini di Antonio Conte. Il giornalista commenta anche l’arbitraggio di Damir Skomina, molto criticato dal tecnico nerazzurro (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Sportiva”

ARBITRAGGIO E PRESTAZIONE Sandro Sabatini parla dell’ottima prestazione dell’Inter contro il Barcellona, macchiata da un arbitraggio discutibile: «L’Inter ha giocato veramente bene contro il Barcellona per un’ora dopo il gol in contropiede di Lautaro Martinez. Con più fortuna avrebbe segnato il 2-0, ma bisogna ammettere che è stata soffocata dagli avversari negli ultimi 30′, non ha superato la metà campo. L’arbitraggio di Barcellona-Inter non è stato scandaloso ma casalingo come se ne vedono anche nel nostro campionato».

PROMOSSI E BOCCIATI – Il giornalista promuove poi il centrocampo nerazzurro e boccia due interisti su tutti: «Arturo Vidal all’Inter? Avrebbe fatto comodo, ma non si può dire niente a Nicolò Barella, Stefano Sensi e Marcelo Brozovic per la prestazione di ieri. Si può dire qualcosa, casomai, a Kwadwo Asamoah e Antonio Candreva, oltre che ai difensori per qualche sbandata. Quasi tutti perdono al Camp Nou, è un destino che non tocca solo all’Inter ma anche alle altre grandi squadre. I nerazzurri sono tra coloro che hanno fatto la figura migliore in casa del Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.