Sabatini: «Agnelli-Conte? A essere precisi mancano le scuse di uno»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 23:44
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Agnelli oggi ha ricevuto il Tapiro d’Oro da parte di Staffelli, che Conte ha rifiutato la scorsa settimana (vedi articolo). Il giornalista Sandro Sabatini, nel corso dello speciale Champions League su Canale 5, commenta l’episodio.

LITE (FORSE) SUPERATA – Secondo Sandro Sabatini l’episodio di sette giorni fa è (finalmente) alle spalle: «Credo che l’abbiano chiusa con il Tapiro d’Oro. A voler essere precisi manca la parola “scusa” da parte di Andrea Agnelli, che se l’è cavata con una battuta, mentre Antonio Conte era stato molto più formale. Il 16 maggio (quando si giocherà il prossimo Juventus-Inter, ndr) diventa un augurio: che ci sia il pubblico allo stadio. Questo a prescindere dalla reazione dei tifosi nei confronti di Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.