Mondo Inter

Sabatini: “Addio Inter, Icardi come Vieri! OK la reazione, ma poi la domanda…”

Sandro Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, dice la sua sulla situazione Icardi, a cui consiglia di lasciare l’Inter per rilanciarsi nella piazza di Napoli, pur prendendone le difese nel momento in cui decide di far valere il proprio contratto, e fa un paragone con Vieri

ICARDI “CACCIATO” COME VIERI – Per Sandro Sabatini l’avventura nerazzurra dell’attaccante argentino è agli sgoccioli dopo una rottura totale con l’ambiente come già avvenuto in passato a un suo illustre predecessore: «Mauro Icardi sarebbe il centravanti giusto per il Napoli, ma non dobbiamo dirlo noi: l’ha detto il Napoli stesso e Aurelio De Laurentiis interessandosi a lui. In Icardi ora, per comportarsi in questo modo e non voler andare via dall’Inter, è subentrato un qualcosa a livello di orgoglio. Anche Christian Vieri (presente in studio, ndr – vedi articolo) ha avuto una situazione spiacevole all’Inter, è stato contestato dalla Curva Nord e la società ha deciso di liberarsene, così Vieri ha preso atto della cosa e che ha fatto? Vieri è sempre stato un leader nello spogliatoio, il capitano vero dell’Inter, ha saputo dopo quello che gli stavano facendo, ovvero che lo controllavano… Icardi si fa sicuramente un autogol volendo restare all’Inter in queste condizioni, anche perché poi arriverà anche il giorno in cui il campionato dirà: ma tra Romelu Lukaku e Icardi chi era meglio alla fine? Tra Stefano Sensi e Radja Nainggolan? Tra Cristiano Biraghi e Ivan Perisic? Perché io ci metto dentro anche Nainggolan e Perisic, non solo Icardi! Il contratto è un diritto, se mi vogliono mandare via con un calcio in culo può darsi che io reagisca rispettandolo e stando a casa: è un diritto di Icardi scegliere cosa fare! Giudichiamo il giocatore Icardi, i suoi gol e il fatto che non tornava in difesa ad aiutare la squadra, non giudichiamo la moglie-agente Wanda Nara (presente in studio, ndr – vedi articoli n.1 e n.2). Io ho consigliato a Wanda di portarlo al Napoli, poi saranno problemi suoi se vuole restare, ma senza dire che sta facendo un autogol per la sua carriera. Per un manager Icardi è un capitale che stanno buttando via, tenerlo lontano dal campo di gioco non è l’ideale per una qualsiasi azienda, poi all’Inter possono fare ciò che vogliono…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.