Rummenigge: “Werner no al Bayern Monaco? Non ho mai visto…”

Articolo di
13 Maggio 2020, 12:51
Karl-Heinz Rummenigge Bayern Karl-Heinz Rummenigge Bayern
Condividi questo articolo

Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha parlato del “no” ai bavaresi da parte di Timo Werner, seguito anche dall’Inter, e della rirpesa della Bundesliga. Ecco le sue parole a Sport Bild

RIPRESA E MERCATOKarl-Heinz Rummenigge ha detto la sua sulla ripresa del campionato tedesco dopo l’emergenza Coronavirus: «Se la Bundesliga è l’unica lega al mondo ad essere trasmessa in TV, presumo che avremo un pubblico di miliardi in tutto il mondo». L’amministratore delegato del Bayern Monaco ha poi commetato le parole di Timo Werner. L’attaccante del Lipsia, seguito anche dall’Inter, ha detto di preferire un trasferimento all’estero: «In realtà non sono più sorpreso da nulla, ma non ho mai visto un giocatore fare una simile affermazione in risposta alle voci».

Fonte: Sport Bild.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.